Fabrizio Tarducci in arte Fabri Fibra, ha pubblicato il suo primo Greatest Hits 1999 - 2019
Fabrizio Tarducci in arte Fabri Fibra, ha pubblicato il suo primo Greatest Hits 1999 - 2019
Il tempo vola, vent'anni di Fabri Fibra
Le testate si prodigheranno nelle indagini per capire che cosa significhi per Fabri Fibra la pubblicazione di “Il Tempo Vola”, la raccolta di successi conquistati nel corso della sua intera carriera (più 2 brani nuovi e 5 inediti) condensati in 39 tracce.
Alessandra Testori | 30 October 2019

 Per questo motivo qui ci poniamo una questione un po’ diversa: prescindendo da ciò che questo disco significhi per Fibra, che cosa significa per il suo pubblico?
Fabri Fibra è tanta roba, ma non è più quello di “Turbe Giovanili”, “Tradimento” e nemmeno “Fenomeno” e, lo dice chiaramente lui stesso, meno male. Nonostante “Mr Simpatia” sia il capolavoro che porteremo sempre nel cuore, l’evoluzione di un artista è fondamentale, sia a livello creativo sia più pragmaticamente a livello umano: se a quarant’anni lamentasse ancora le liti dei genitori sarebbe sicuramente poco credibile. Il tempo vola, sì, e ci permette di guardare al passato con una lucidità inedita, di individuare i nostri errori ma anche le nostre conquiste, cose che magari, sul momento, ci sembravano banali ma ex post sono assolutamente straordinarie. 

Leggi l'articolo completo su Instagram

oppure su Facebook

Commenti
SEGUICI CON
pagina Facebook pagina Twitter