Redd stava cercando di volare in Europa dove avrebbe dovuto esibirsi a un festival musicale
Ormai non si può nemmeno più andare a lavorare senza rischiare di essere arrestati. È questo che deve aver pensato Trippie Redd quando giovedì 3 luglio è stato trattenuto dalle autorità mentre si trovava al Terminal J dell’aeroporto di Miami. Il rapper si era dimenticato di un mandato di arresto attivo per guida senza patente e stava per lasciare il paese indisturbato.
I vice sceriffi della Contea di Miami-Dade hanno preso in custodia Redd alle 16:50 dopo una segnalazione della U.S. Customs and Border Protection. Il mandato di arresto era legato a un caso del 2023 relativo a una patente di guida non valida. Essendo nel 2025, l’arresto è stato ripreso e successivamente è emerso online il video che ha fatto il giro dei social. Nel filmato si vedono gli agenti circondare il rapper, mentre fuori campo si sentono persone urlare “Calmati” e “È la mia famiglia” mentre lo portano via.
Trippie è stato registrato al Turner Guilford Knight Correctional Center di Miami, dal quale è uscito su una cauzione di miseri 150 dollari. Redd ha commentato l’accaduto sotto il post di DJ Akademiks relativo all’arresto: “Stavo andando a prendere 600k in due show, ma è poca roba, e la mia cauzione era di 150 dollari lmao, però il canale 6 ha messo la mia canzone e ho fatto 750 dollari con quella”. Redd era atteso come ospite al festival Les Ardentes di Liegi, Belgio, nella data del 5 luglio.
Potrebbe interessarti anche Hanno sparato al bus di Trippie Redd
Solo un mese fa Trippie Redd era diventato padre: lui e Coi Leray, con cui si erano riavvicinati nel corso dell’anno passato e separati di nuovo poco prima della nascita della figlia, avevano dato il benvenuto alla piccola Miyoko con alcuni post sulle pagine social di Coi.