Drake ha proposto una collaborazione ma non è stato considerato
Drake ha provato a riaccendere la scintilla musicale con Justin Bieber, ma la risposta non è mai arrivata. Domenica Bieber aveva pubblicato su Instagram una richiesta rivolta ad artisti e colleghi: “Dm me if u wanna make music together”, scriveva in un post, lasciando intendere di essere pronto per nuove collaborazioni. Tra i tanti a rispondere, spunta anche Drake. Ma a quanto pare, l’entusiasmo non è stato ricambiato.
“I DM’d but no reply”, ha commentato Drizzy sotto al post. Il segnale per scatenare l’inferno. L’interazione, infatti, ha immediatamente fatto il giro del web, alimentando le speranze per una potenziale reunion tra le due star canadesi, a dodici anni da “Right Here”, la loro prima e unica collaborazione ufficiale, contenuta nel terzo album di Bieber, Believe del 2012.
Nel post in questione, tra i nomi che hanno risposto alla “call” di Bieber figurano anche Big Sean, Kehlani, Bailey Zimmerman e Jaden Smith. Ma è il commento di Drake a fare più rumore, anche per via di un altro dettaglio notato dagli utenti più attenti: al momento, Justin Bieber non segue più Drake su Instagram, mentre quest’ultimo continua a seguire sia lui che Hailey Bieber. Una scelta che ha fatto ipotizzare a qualcuno che il messaggio di Drake fosse una frecciata sarcastica.
Potrebbe interessarti anche Vittoria legale per Drake: respinta la richiesta di UMG, la discovery prosegue
Intanto, Drizzy non rallenta. Dopo il progetto collaborativo $ome $exy $ongs 4 U con PartyNextDoor, pubblicato a San Valentino, l’artista di Toronto è tornato nella top five della Billboard Hot 100 con “Nokia”, arrivato questa settimana alla posizione n.3. Ma resta aperta la porta a un possibile summer hit in chiave pop-R&B, qualora Bieber decidesse di rispondere alla chiamata.