Progetti
La radio non si ferma!
Collegamenti quotidiani con i ragazzi che ci raccontano la scuola online ma non solo. Informazione e intrattenimento assicurati
Redazione | 19 marzo 2020

La radio non si ferma: informazione e intrattenimento sono gli assiomi filosofici di Zai.time, la trasmissione del pomeriggio dell'ML Network, primo network radiofonico nazionale che collabora con le scuole (oltre 100 in tutta Italia) nell'ambito della media literacy. In diretta nazionale dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17, i conduttori Chiara Di Paola e Riccardo Cotumaccio vi tengono compagnia proponendo un libro, un film e un disco al giorno per venirvi in soccorso dalla noia della quarantena.

Ma non solo! Non mancano come sempre gli aggiornamenti del panorma Indie con Luca Lovisetto, Pop con Chiara Colasanti e Rap con Rakno il Ragno. Un focus continuo sui temi ambientali, tante interviste divertenti ma soprattutto la voce dei nostri studenti. Anche se non sono presenti in studio come nel resto dell'anno, le loro voci ci consentono di viaggiare in tutta Italia, raccontandoci come la scuola sta reagendo alla reclusione domestica ma soprattutto aggiornandoci sulla vita degli adolescenti in quarantena. Con il sorriso, laddove è possibile; con un abbraccio virtuale, quando necessario.

Cerca la frequenza della tua regione: http://www.netlit.eu/ o ascoltaci in streaming sul sito di Zai.net. 

Commenti