Cinema e Teatro
Once Upon a Time...in Zai.Time!
Le nuove uscite al cinema e le serie TV di ogni settimana
Tommaso Di Pierro | 2 ottobre 2023

Settimana dal 2/10 all'8/10

Cinema

  • L'esorcista - Il credente: a cinquant'anni dall'uscita del film che terrorizzò il mondo, ecco arrivare nelle sale il sequel diretto de L'esorcista (1973). Due bambine si perdono nei boschi, e quando tornano sono possedute da un'entità malvagia. Il padre chiede quindi aiuto a Chris MacNeill, la cui figlia Regan fu posseduta da Pazuzu negli anni Settanta. Dal 5 ottobre al cinema.
  • Sick of Myself: Signe e Thomas vivono una relazione malsana, in costante competizione tra loro. Il tutto si incrina ancora di più quando Thomas inizia ad affermarsi come artista contemporaneo e Signe, in un disperato tentativo di rivaleggiare, cerca di attirare l’attenzione su di sé, anche a costo della sua salute, fisica e mentale. Dal 5 ottobre al cinema.
  • La moglie di Tchaikovsky: nella Russia della seconda metà dell’Ottocento, Antonina Ivanovna, aspirante musicista, si innamora del compositore Pyotr Ilyich Tchaikovsky e lo convince a sposarla. Ma c'è un problema: la sua nascosta omosessualità renderà il loro rapporto invivibile. Dal 5 ottobre al cinema.

Serie TV

  • Beckham: il fenomeno del calcio David Beckham è il protagonista assoluto di questa docuserie, incentrata sulla sua carriera, la sua ascesa da centrocampista del Manchester United, e la sua vita privata. Dal 4 ottobre su Netflix.
  • Lupin Parte 3: Omar Sy è pronto a tornare nei panni del ladro gentiluomo più famoso del mondo. Assane Diop è in forzata clandestinità lontano dalla moglie e dal figlio. Il suo ritorno a Parigi ha uno scopo ben chiaro: abbandonare la Francia e ricominciare da capo in un altro luogo. Ma il passato è sempre dietro l'angolo e un ritorno inaspettato sconvolgerà i suoi piani di fuga. Dal 5 ottobre su Netflix.
  • Loki - stagione 2: Loki, Dio dell'inganno, principe di Asgard, figlio di Odino, è pronto per tornare a compiere le sue malefatte, navigando nel Multiverso con l'intento di mettere ordine nelle linee temporali. Dal 6 ottobre su Disney plus.
Commenti