Musica
L’appuntamento con la KeepOn Live Parade
Ogni mese vi sveliamo dove si stanno dirigendo i voti degli addetti ai lavori per gli artisti italiani dal vivo
Chiara Colasanti | 10 febbraio 2020

Continua la collaborazione con KeepOn Live, la prima associazione di categoria dei Live Club e dei festival italiani. Come ormai ben saprete se ci leggete ogni mese, KeepOn Live Parade è la prima graduatoria italiana di qualità relativa alla musica dal vivo, scelta e votata dai gestori e direttori artistici dei live club che aderiscono all’Associazione di Categoria KeepOn Live. La Live Parade premia i migliori live del mese, dando luogo a una classifica che proviene dai palchi e da chi ha reso possibile la realizzazione di quei live.

Iniziamo dalla categoria Best Live, dove la classifica temporanea, in ordine sparso, è la seguente: Walter Celi, Inude, Giovanni Succi, Dente, Animatronic, Duo Bucolico, Gio Evan, Cacao Mental, I’m Not a Blonde e I Camillas.

Per la categoria New Live di febbraio troviamo invece i nomi di Fulminacci, Botanici, Psicologi, Corner in Bloom, Calabi, Canarie, Overthought, Salice e Fii di Niciuno.

Chi sarà invece in gara per il titolo di Best Performer? Sul podio, al momento, ci sono Luca Ferrari (Animatronic), Carmelo Pipitone e Dente.

Curiosi di sapere quale sarà la classifica finale per ogni categoria? Potrete scoprirlo tra qualche giorno sui due siti di riferimento: www.keeponlive.com e www.keeponlivefest.it.

Commenti