Cinema e Teatro
Once Upon a Time...in Zai.Time!, tra alieni e guerrieri dragone
Le nuove uscite al cinema e le serie TV di ogni settimana
Tommaso Di Pierro | 18 marzo 2024

Settimana dal 18/03 al 24/03.

Cinema

  • May December: Per interpretare al meglio un ruolo cinematografico, l'attrice Elizabeth Berry si reca a casa di Gracie Atherton-Yoo, una donna che vent'anni prima aveva adescato un compagno di scuola del figlio, Joe Yoo, allora tredicenne e che ora è suo marito e padre dei suoi figli. L'ingresso di Elizabeth in questo singolare nucleo familiare provocherà una frattura nell'equilibrio della coppia, agitando le acque di un enigmatico rapporto. Dal 21 marzo al cinema.

 

  • Another End: Sal ha da poco perduto Zoe, l'amore della sua vita. Ebe, vedendo la disperazione del fratello, gli propone di affidarsi ad Another End, una nuova tecnologia che promette di alleviare il dolore del distacco riportando in vita, solo per breve tempo, la coscienza di chi se n’è andato. È così che Sal ritrova Zoe ma nel corpo di un’altra donna. Basterà questo a renderlo felice? Dal 21 marzo al cinema.

 

  • Kung Fu Panda 4: il ritorno di Po, l'imperatore dragone, che in questa nuova avventura dovrà cedere il suo ruolo ad un degno allievo per diventare il leader spirituale della Valle. Sarà forse la volpe Zhen a diventare il nuovo imperatore dragone? E chi è Camaleonte, la nuova minaccia che incombe contro i guerrieri del kung fu? Dal 21 marzo al cinema.

 

  • Sopravviasuti: Dopo la perdita della moglie in un incidente stradale, Samuel si rifugia in completa solitudine nel suo chalet di montagna sulle Alpi, finché una notte una donna straniera si presenta alla sua porta per ripararsi da una tempesta di neve. La donna è decisa a raggiungere la Francia attraverso le montagne e Samuel deciderà di aiutarla nonostante le numerose difficoltà. Dal 21 marzo al cinema.

 

Piattaforme streaming

 

  • Il problema dei 3 corpi: tratta dall'omonimo romanzo di fantascienza dell'autore Liu Cixin, la serie scritta dagli ideatori de Il Trono di Spade narra del primo incontro tra umanità e forme di vita extraterrestre, che porterà ad un conflitto tra la Terra e il pianeta Trisolaris, mettendo in pericolo le sorti dell'umanità stessa. Dal 21 marzo su Netflix.
Commenti