Cinema e Teatro
Once Upon a Time...in Zai.Time!
Le nuove uscite al cinema e le serie TV di ogni settimana
Tommaso Di Pierro | 18 settembre 2023

Settimana dal 18/09 al 24/09

Cinema

  • Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile: adattamento cinematografico del fenomeno videoludico Gran Turismo, il film segue le vicende di Jann Mardenborough, da giocatore di eSport a pilota automobilistico per la Nissan. Dal 20 settembre al cinema.

 

  • I mercenari 4 - Expendables: quarto capitolo della saga di The Expendables, che vede come protagonista Sylvester Stallone. Questa volta, l'iconico gruppo di professionisti delle armi e del combattimento corpo a corpo dovrà ingaggiare una lotta contro un ex trafficante d’armi britannico, che per conto di un suo malvagio cliente deve rubare dei missili nucleari che si trovano nel vecchio impianto di armi chimiche di Gheddafi, in Libia. Riusciranno a fermarlo? Dal 21 settembre al cinema.

 

  • Felicità: esordio alla regia di Micaela Ramazzotti, racconta la storia di Desiré, truccatrice nei set cinematografici, buona, ma un po'ingenua, che dovrà raccogliere tutte le sue forze per aiutare il fratello Claudio, entrato in depressione, anche a costo di andare contro la sua stessa famiglia. Dal 21 settembre al cinema.

 

  • Strange Way of Life: Ethan Hawke e Pedro Pascal sono protagonisti di questo corto western diretto da Pedro Almodóvar, dove impersonano due cowboy, ed ex-amanti, che si riscontrano dopo 25 anni, ma per quale misterioso motivo? C'entra forse il loro passato da sicari? Dal 21 settembre al cinema.

Serie TV

  • Sex Education 4: quarta e ultima stagione della popolare serie britannica che vede come protagonista il "terapista sessuale" Otis Milburn. Come si chiuderanno le storie di Otis, Maeve ed Eric? Quali piccanti avventure attendono i nostri eccitati adolescenti? Dal 21 settembre su Netflix.

 

  • The Continental: Dal mondo di John Wick: miniserie televisiva prequel/spin-off della saga di John Wick, ambientata nell'hotel dei sicari più noti del mondo, nella New York degli anni '70. Scopriremo l'origine dell'hotel attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, e il suo percorso di inganni e intrighi attraverso il mondo malavitoso dell’albergo, nel tentativo di impadronirsi dello stesso. Dal 22 settembre su Prime Video

 

Commenti