Musica
“Solo 9,99!”: Cardi B vende il suo disco per strada a Manhattan
Redazione | 8 settembre 2025

Cardi si è trasformata in venditrice ambulante per promuovere il suo ultimo progetto

Vi ricordate l’era in cui si compravano i CD taroccati dagli ambulanti che mettevano la tovaglia per terra? Ebbene, se la ricorda vividamente anche Cardi B, che ieri ha deciso di trasformarsi in una di loro per promuovere il suo nuovo album, Am I The Drama?.

La rapper, in tuta e berretto rasta, richiamava l’attenzione dei passanti newyorkesi sventolando incensi e pubblicizzando a gran voce il prezzo del prodotto, “Solo 9 e 99!”, e mostrandone tutte le versioni: “C’è il vinile, il CD, l’edizione limitata…”. Il tutto è stato naturalmente ripreso e pubblicato sulla sua pagina Instagram, con la didascalia “La mia etichetta ha detto che devo andare in strada a vendere questo album”.

Il video ha collezionato quasi 2 milioni di like, diventando virale in tutto il mondo. Un bel successo dunque, così come quello ottenuto in tribunale dalla stessa Cardi la scorsa settimana. L’artista ha affrontato un processo per aggressione intentato da una guardia di sicurezza, ma la giuria ha giudicato innocente Cardi, che ha colto l’occasione per inserire alcuni suoi scatti, divenuti meme, all’interno della promozione del suo nuovo disco.

Potrebbe interessarti anche  Am I the drama?, il nuovo album di Cardi B fuori a settembre

Non solo, ma Cardi ha anche confermato che inizierà a prepararsi per il tour dopo l’uscita dell’album, nonostante nelle ultime settimane abbiano cominciato a circolare voci su una sua possibile gravidanza. La rapper del Bronx non ha mai fatto un tour completo nelle arene, dato che nel 2019 aveva preso parte principalmente a festival. Ora, a sette anni dal primo disco, potrebbe essere arrivato il momento per debuttare anche negli stadi di tutto il mondo -eventuale gravidanza permettendo.

Commenti