Cinema e Teatro
Nemeton: pronti per la convention di "Teen Wolf"?
Elena Bartolini | 4 novembre 2014
La Fantasy Events (qui il sito ufficiale: http://www.fantasyentertainmentevents.com/wordpress/) è l'associazione culturale italiana leader di queste convention che portano i più famosi attori televisivi nel nostro Paese. La FE è riuscita a imporsi nella nostra penisola, ma anche nel resto d'Europa soprattutto con la “Love&Blood”, manifestazione dedicata ai telefilm The Vampire Diaries e The Originals.
Le convention sono opportunità uniche che danno la possibilità di conoscere quegli attori televisivi che ci fanno emozionare, divertire e sognare. Inoltre sono splendide occasioni per fare la conoscenza di altri ragazzi che condividono le nostre stesse passioni.

A Roma tra il 19 e il 21 dicembre 2014, presso l'Ergife Palace Hotel, si svolgerà la “Nemeton - Teen Wolf ItaCon” dove gli appassionati della serie tv targata MTV potranno conoscere i loro personaggi preferiti. Gli ospiti confermati sono Ian Bohen (Peter Hale), J.R. Bourne (Chris Argent), Tyler Hoeclin (Derek Hale) e Holland Roden (Lydia Martin).
Durante i tre giorni romani ci sarà la possibilità di fare foto con gli attori di Teen Wolf e ricevere i loro autografi. Inoltre sarà possibile interagire con i protagonisti grazie ai meet&greet e ai panel che si svolgeranno durante la Convention. Infine ci sarà modo di ballare e scatenarsi durante la grande festa a tema che avrà luogo il sabato sera.
Con questo biglietto da visita non vediamo l'ora di scoprire cosa ci aspetta, ma siamo sicuri che sarà un nuovo successo!

La “Nemeton ItaCon” è riservata solo a chi ha compiuto almeno 16 anni e prevede un numero di posti limitati. È possibile partecipare acquistando un biglietto (chiamato PASS) al seguente link (http://www.fantasyentertainmentevents.com/wordpress/nemeton-itacon-pass/)
È un'occasione da non perdere, ma dovete affrettarvi perché i pass rimasti sono davvero pochi! Appassionati di Teen Wolf, non vorrete mica mancare?!
Commenti