Serie TV
The 100: la storia non finisce? Un possibile prequel all'orizzonte
Si sta discutendo sulla possibilità di realizzare un prequel della popolare serie Tv, conclusasi con la settima stagione
Andrea Nuta | 28 May 2021

Una delle serie più di successo della CW, "The 100", è giunta alla sua settima ed ultima stagione. L’ultimo episodio della serie, infatti, è stato trasmesso in America il 30 ottobre 2020. Il produttore Jason Rothenberg ha sempre detto, anche durante le scorse stagioni, che gli sarebbe piaciuto approfondire meglio gli eventi che hanno dato vita alla storia originale. Si è sempre parlato di un possibile prequel in modo molto astratto, fino a pochi giorni fa. Il CEO della CW, Mark Pedowitz, ha infatti twittato una notizia che ha fatto risvegliare tutti i fan di the 100 :”Ci sono ancora discussioni in corso, ma non c'è ancora nulla di concreto in nessun modo. Però ne stiamo ancora discutendo.”

La possibilità di vedere un prequel della serie, con un po’ di fortuna, potrebbe trasformarsi in realtà.

La possibile trama

Non ci sono ancora dati certi che possano garantire la trama ufficiale di questo spin-off. L’unica cosa che sappiamo è che a Jason piacerebbe approfondire la storia della serie prima della distruzione del mondo.  L’episodio 8 dell’ultima stagione intitolato “Anaconda” è stato infatti dedicato alla spiegazione di come tutto ha avuto inizio. Questo episodio può certamente essere un potenziale pilot del futuro prequel della serie.

I personaggi

Sicuramente i personaggi saranno diversi, perché sarà ambientato 97 anni prima dell’atterraggio dei 100 ragazzi sulla terra nella serie originale.  Non sappiamo nemmeno con certezza se i possibili personaggi possano essere quelli presenti nell’episodio 8 dell’ultima stagione.

Gli attori

Sapendo che il loro percorso in questa serie è terminato, gli attori che hanno portato avanti la storia idealizzata da Jason Rothenberg in questo momento stanno affrontando nuovi progetti.  L’attrice Eliza Taylor, che ha interpretato la protagonista della serie, si trova attualmente nel suo paese d’origine, in Australia, ed è momentaneamente impegnata a girare una nuova serie intitolata “ It only takes a night “. Insieme a Suo marito Bob Morley, suo coprotagonista nella serie, supporta "Little Hearts Learning", che è un progetto di beneficenza per bambini e professori della Papua Nuova Guinea. Anche gli altri attori che hanno interpretato personaggi importanti nella serie ora si stanno dedicando ad altri film o serie: Lindsey Morgan è stata recentemente vista nella serie The Walker; Marie Avgeropoulos ha interpretato il personaggio di Myra nel film Jiu Jitsu; Richard Harmon è stato il protagonista del film Woodland nel 2020.

Sicuramente tutti questi attori non saranno presenti nel possibile prequel della serie, ma questo significa che daranno spazio ad altre persone di continuare la storia di fantascienza di the 100.

 

Foto | Facebook: The 100

 

Commenti
SEGUICI CON
pagina Facebook pagina Twitter profilo Instagram