Musica
Chadia dissa Anna e Rose Villain: “Pagano i tiktoker, non è talento”
Redazione | 12 June 2024

Chadia ha invitato a un confronto le sue rivali nell’ultima puntata di Real Talk 

L’ultima puntata di Real Talk, il format YouTube di Bosca e Kuma, ha visto come ospite Chadia Rodriguez. Dopo il consueto freestyle di quasi dieci minuti, la rapper torinese ha scherzato con i suoi host finché Kuma le ha lanciato un’ultima domanda prima di chiudere: “Chi vorresti vedere a questo microfono?”.

Chadia non si è lasciata scappare l’occasione e ha passato il testimone a due colleghe, Anna e Rose Villain, invitandole a dimostrare che il loro successo sia effettivamente dovuto alle capacità musicali e non soltanto alla diffusione dei loro singoli su TikTok: “Vediamo se è più una cosa di pagare i tiktoker per usare il proprio suono o è questione di talento”.

Potrebbe interessarti anche SCOPERTE – Dal dissing ad Anna Pepe ai consigli per sopravvivere bene in quarantena

In effetti “Come un tuono” di Rose featuring Guè ha raggiunto quasi i 500 mila ascolti, mentre “30°C” di Anna è stato il miglior debutto di sempre su Spotify Italia per un’artista donna solista con un brano non in gara a Sanremo.

Sulla cresta dell’onda, Anna ha annunciato oggi il suo album VERA BADDIE previsto per il 28 giugno. Inoltre sta per raggiungere i 5 milioni di ascoltatori mensili, cosa che la rende la rapper donna più ascoltata in Italia, con oltre 1 miliardo di streaming totali, 17 dischi di platino e 5 dischi d’oro. Numeri cui Chadia è ancora lontana, ma forse è solo questione di algoritmi.

Commenti