Musica
Ty Dolla $ign annuncia l’uscita di Vultures 2 su un’app, poi va a caccia di pedofili
Redazione | 6 May 2024

Ty è stato ospite dello YouTuber Vitaly per una diretta in cui ha rivelato alcune novità sul nuovo disco

Questo periodo è universalmente dedicato alla faida tra Kendrick Lamar e Drake, non si parla d’altro. Per questo pare che gli artisti che avevano in progetto di pubblicare qualcosa in queste settimane stanno prendendo tempo, perché tanto ora come ora non otterrebbero la giusta visibilità. Qualcuno ha ipotizzato che la mancata uscita di Vultures 2, atteso venerdì scorso, sia dovuta proprio a questa situazione. Questa teoria sarebbe stata confermata dalle parole di Ty Dolla $ign, coautore del disco insieme a Ye, che ha rivelato qualche informazione a riguardo durante una diretta su Kick insieme a Vitaly questo weekend.

Vitaly Zdorovetskiy è uno YouTuber russo naturalizzato statunitense che oltre a correre dove non dovrebbe, invadendo gli eventi sportivi (ma non abbastanza in fretta da non farsi arrestare), pubblica video dal contenuto demenziale e dal gusto discutibile su YouTube (con i quali però ha fatto i milioni) e dirette su Kick. L’ultima trovata è un format in cui si spaccia da ragazza minorenne online per adescare uomini anziani e poi “fare giustizia” minacciandoli e riprendendoli. Questa è l’attività che ha svolto in compagnia di Ty Dolla $ign questo weekend per le strade di Los Angeles, ma oltre a fare il giustiziere part-time $ign ha anche risposto a qualche commento relativo al secondo capitolo della saga Vultures.

Intanto potrebbe uscire da un momento all’altro, “potrebbe essere domani o il prossimo venerdì”, indicazioni che vaghe è dir poco ma che sosterrebbero l’ipotesi del ritardo strategico. Inoltre pare che il materiale registrato sia così abbondante da poter trasformare la trilogia che era stata prevista in una saga a quattro capitoli. Non è tutto: alla domanda su dove verrà pubblicato l’album, Ty ha risposto “su un’app”. Sembra infatti che sia in progetto un’app Yeezy dedicata, come è stato ipotizzato sulla pagina X del NFR Podcast. Comunque è ancora tutto da vedere, sempre che Ty non intendesse semplicemente riferirsi a Spotify come app. In ogni caso è probabile che nonappena si calmeranno le acque tra Kendrick e Drake possa uscire l’album. Sempre che sia effettivamente pronto e che le parole di Ty siano più affidabili di quelle del suo socio.

Commenti