Musica
ThaSup centra ancora il bersaglio
Redazione | 28 December 2023

“Il giovane prodigio fa nuovamente parlare di sé con il singolo “Uragano Damn”. Un singolo che racconta il difficile stato di salute dell’artista senza scadere nell’autocommiserazione”

L’attesa è terminata per i fan di Thasup, l’artista che ha lasciato un’impronta indelebile nella scena musicale contemporanea. Il giovane prodigio, noto per la sua propensione alla sperimentazione e il suo innato talento melodico, fa il suo ritorno con il nuovo singolo, “Uragano Damn“.

Conosciuto per i successi passati e per aver scalato le classifiche con milioni di stream che gli hanno valso numerosi dischi di platino, Thasup è anche un eccellente produttore, soprattutto considerando la sua giovane età.

Il suo ultimo lavoro, “Carattere Speciale“, non ha fatto altro che confermare il talento già mostrato nel 2019 con “23 6451” e con una serie di singoli che, passo dopo passo, hanno portato l’artista al grande pubblico, nonostante uno stile non sempre necessariamente accessibile.

Già spoilerato attraverso una breve performance acustica su Tik Tok, Il nuovo singolo mette in chiaro le cose fin dai primi secondi, lo stile di thasup è da subito riconoscibile e il beat (forse meno intricato e più lineare del solto) inscena immediatamente una ritmica ballabile e dalle vibes allegrotte che si contrappone al contenuto del testo, invece, più sofferente e personale.

La canzone, infatti, racconta il difficile stato di salute in cui l’artista si trova in questo periodo, esprimendo il desiderio di tornare presto in piena forma, abbandonando sterili lamentele e autocommiserazione.

“Io ho-ho-ho-ho fumato un po’ troppoPer no-o-on pensare che sto sotto ad un uragano, damnE quante volte mi son dato colpePerché dentro mi sentivo mortoMa ora non capisco il perché, yeah”

Non possiamo fare altro che unirci all’augurio di rapida guarigione e consigliarvi di andare ad ascoltare il singolo che ha già collezionato più di un milione si stream su spotify nel momento della stesura di questo articolo.

 

Commenti