Attualità
Aracne sbarca sui social. La Rete Inclusiva del III Municipio di Roma
Sui social potrete seguire le singole iniziative ma anche approfondimenti e notizie relative al progetto finanziato da Con i Bambininell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile
Redazione | 29 August 2024

Aracne - La Rete che Include sbarca sui social. Su Instagram, Facebook e Linkedin verranno raccontate le tantissime iniziative inclusive della rete di realtà territoriali che promuove l’inclusione nel Municipio Roma III.

Dopo l'avvio delle prime attività a luglio, settembre sarà il mese della partenza a pieno regime di tutti i laboratori e le iniziative che compongono Aracne: il Polo Inclusivo Sperimentale è già stato allestito e con l'inizio delle scuole le numerose proposte rivolte a 200 minori con disabilità e in condizioni di povertà educativa prenderanno il via. Corsi di educazione digitale inclusiva, aiuto compiti e corsi di italiano saranno i primi a partire e a metà ottobre è prevista l'inaugurazione ufficiale del progetto con una festa e tante sorprese dedicate al territorio e non solo.

Sui social potrete seguire le singole iniziative ma anche approfondimenti e notizie relative al progetto finanziato da Con i Bambininell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Commenti